Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider
Hotel Monica
Nel verde paradiso tra Toscana e Umbria
Benvenuti all'Hotel Monica
Benessere, relax, buona cucina e suggestive escursioni
Arte, natura, gusto
Tempio termale: tecnologia del benessere e tradizione della medicina naturale
Terme Sensoriali
Scegli Chianciano Terme per la tua vacanza benessere in Toscana
Chianciano Terme
Ritrova il benessere e la forma fisica

Altri Centri Termali

 
Terme di Montepulciano

Montepulciano Terme & SPA 

Le Terme di Montepulciano sono un luogo piacevole e rilassante che invita a dedicarsi al bello, al sano, al genuino.
E le acque termali di Montepulciano, unite a tecniche moderne e tradizionali del benessere, aiutano il recupero di un equilibrio psico/fisico.
Sarà semplice individuare il programma perfetto per riconquistare serenità e giovinezza e scoprire che volersi bene fa stare bene.

Località S. Albino Via delle Terme, 46 - Montepulciano (Siena)
Tel. +39 0578 7911 - Fax. +39 0578 799149
Terme Montepulciano
Terme Bagno Vignoni

Antiche Terme di Bagno Vignoni

All’interno della struttura, che richiama le suggestive particolarità delle terme romane, acque che hanno proprietà bicarbonato – solfato – alcalino terrose – ipertermiche. Sono utilizzate per trattamenti di balneoterapia, fangoterapia, aereosol e del benessere, utili nella cura e prevenzione di osteoartrosi e altre forme degenerative, reumatismi extra articolari e affezioni dell’apparato respiratorio.
Per quanto riguarda il programma benessere è invece possibile effettuare massoterapia e massaggi, fanghi o bagni rilassanti.

Frazione di San Quirico d'Orcia (Siena) - Tel. +39 0577 887365
Terme Bagno Vignoni
Terme San Filippo

Terme San Filippo

Alle Terme San Filippo si praticano cure di balneoterapia, fangobalneoterapia, inalazioni, aerosol, aerosol ionizzato, aerosol sonico, docce nasali micronizzate.
Ai trattamenti tipicamente termali, come l'idromassaggio in acqua termale, il peeling con i sedimenti termali lasciati dalle preziose acque, il fango termale per maschere viso e per trattamenti detossinanti e rilassanti per il corpo, si uniscono tanti altri trattamenti di bellezza e massaggi, eseguiti da mani esperte con l'ausilio di tecniche della tradizione occidentale e orientale continuamente rinnovate.

Castiglione d'Orcia (SI) - Tel +39 0577 872982 - Fax +39 0577 872007
 Terme San Filippo
Terme Fonteverde

Terme Fonteverde

La Spa di Fonteverde conta numerose piscine termali; tra cui due interne dedicate ai trattamenti, il percorso Bioaquam®, una piscina in parte esterna e in parte interna che offre ben 22 tipi d’idromassaggi diversi e una splendida vista sulla valle.
Altre  quattro piscine termali completano la scelta. Una può ospitare i clienti esterni all’hotel; una è riservata ai più piccini. Una terza, agli amici a quattro zampe. In estate, infine, ci si può immergere nella coreografica piscina d’acqua fredda di oltre 140 mq.
Il Centro Benessere di Fonteverde offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di trattamenti che uniscono le preziose proprietà delle sostanze termali alle moderne tecniche manuali; strumenti della medicina estetica occidentale e della più antica tradizione orientale. Percorsi di salute e bellezza per viso e corpo, ma anche veri e propri percorsi di armonia, equilibrio e benessere psico-fisico.

Località Terme 1 - San Casciano dei Bagni (SI)
Tel. +39 0578 57241 - Fax +39 0578 572200
Terme Fonteverde